Riapertura uffici Gruppo Amaranto

18 Maggio 2020 - Comunichiamo che, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di emergenza sanitaria, le riaperture dei nostri uffici nelle sedi di Campobasso, Roma e Milano, sono disposte come segue:

  • Campobasso: 3 giugno 2020
  • Roma: 3 giugno 2020
  • Milano: data da definire

Stiamo adottando ogni misura per garantire la nostra salute e scongiurare ogni rischio rispetto alla situazione sanitaria in atto.

Campobasso

Nonostante la formale riapertura del 3 giugno, l'accesso a persone esterne sarà comunque limitato il più possibile e avverrà solo su appuntamento. Si potrà fissare un incontro esclusivamente per urgenze e pratiche non differibili, anche prima della formale riapertura, contattandoci al numero telefonico +39 0874 67618.

Una volta confermata la data, l'utente riceverà, via e-mail, le indicazioni della procedura da seguire per rispettare il protocollo di sicurezza. Maggiori informazioni: info@amarantoholding.com - info@srpi.eu - info@energiaprima.com

Roma

Nonostante la formale riapertura del 3 giugno 2020, l'accesso a persone esterne sarà comunque limitato il più possibile e avverrà solo su appuntamento seguendo le disposizioni imposte dalla struttura che ospita i nostri uffici, oltre ad un nostro protocollo interno di sicurezza. Maggiori informazioni: +39 06 87817300

Milano

In attesa di fissare una data di riapertura dei nostri uffici, siamo sempre disponibili in smart working. Maggiori informazioni: info@amarantoholding.com – tel +39 02 36754914.

Tali sforzi, di fatto attuati sin dall'inizio dell'emergenza sanitaria, devono proseguire per il benessere di tutti, per non vanificare il livello di sicurezza finora raggiunto. Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato e non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.