-
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
-
Hesperia, modello cooperativo per la transizione energetica italiana
Nasce Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa della regione Molise, un progetto di portata nazionale nato a Ripalimosani (CB) grazie alla collaborazione di nove imprese leader del settore, con il supporto di Legacoop Molise e Legacoop Nazionale.
-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
04 febbraio 2026 | | |
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
L’expo, che si terrà dal 4 al 6 marzo presso il Quartiere Fieristico di Rimini, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti a livello europeo per approfondire temi legati alla transizione energetica, all’innovazione tecnologica e ai nuovi modelli di sviluppo sostenibile. Sarà un’occasione unica per confrontarsi con esperti del settore, istituzioni, operatori industriali e stakeholder interessati a soluzioni energetiche innovative.
Da oltre quindici anni protagonisti nel settore dell’energia, illustreremo soluzioni avanzate per l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili. Al nostro fianco ci saranno FusionCER, specializzata nelle configurazioni CACER per progetti di energia condivisa e sostenibile, e Byom, società di investimento e consulenza attiva dal 2009 nel settore energetico, con un focus sulle attività di Due Diligence Tecnica e Fiscale.
Insieme, presenteremo anche Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa del Molise, un progetto che promuove modelli di produzione e consumo energetico condivisi basati su fonti rinnovabili e sull’autoconsumo diffuso, con l’obiettivo di generare valore concreto per imprese, comunità e territori. Sarà anche un’opportunità per mostrare casi reali e progetti replicabili che evidenziano come l’energia possa diventare uno strumento di sviluppo e innovazione sostenibile.
La partecipazione a Key Energy 2026 offrirà inoltre momenti di incontro e networking qualificato, ideale per approfondire scenari di mercato, valutare nuove sinergie e illustrare soluzioni operative in grado di accompagnare imprese e territori verso un sistema più efficiente, resiliente e responsabile.
Vi aspettiamo al Padiglione A1 – Stand 540, pronti a condividere la nostra visione, le nostre esperienze e le proposte per costruire insieme un futuro energetico più green.