-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
-
EXO Molise, Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese - Il racconto di Amaranto
Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’episodio a noi dedicato all’interno del progetto “Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese”, ideato e realizzato da Exo Molise, parte del network nazionale EXO Italia, e Grosso Studio.
Il Teatro del Loto presenta la nuova stagione teatrale
04 gennaio 2020 | |
È previsto il 2 febbraio 2020 l’inizio della nuova stagione del Teatro del Loto di Ferrazzano, in scena fino a metà maggio nel “più bel piccolo teatro d' Italia.” Otto doppi appuntamenti in date consecutive, che sfidano, come dice il direttore artistico Stefano Sabelli, quel pubblico che a teatro non c’è mai stato, alla scoperta di “un mondo altro, impregnato di bellezza”.
Il sipario si aprirà con la commedia “Souvenir” che vede protagonisti due attori noti quali Francesca Reggiani e Massimo Olcese, seguito da Flavio Bucci che racconta vita, carriera, successi e defaillances in un periodo storico e artistico unico e irripetibile ai più̀ giovani.E così via, fino al termine degli appuntamenti con artisti noti e talenti molisani in un equilibrio perfetto di promozione artistica e culturale.
“Una scommessa per investire e far crescere semi e germogli in un terreno difficile ”, dice l’attore e regista Stefano Sabelli.
Non a caso, contemporaneamente al cartellone del Loto, ci sarà quello del Teatro Fulvio di Guglionesi, in un gemellaggio di spettacoli che andranno a coprire tutto il territorio regionale, dall’entroterra alla costa. L’obiettivo è quello di “creare necessità e dipendenza della cultura teatrale e attitudine al bello”, missione che condividiamo e sosteniamo in pieno.
Per dettagli spettacoli, riportiamo l’articolo di riservato.net