-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
-
EXO Molise, Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese - Il racconto di Amaranto
Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’episodio a noi dedicato all’interno del progetto “Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese”, ideato e realizzato da Exo Molise, parte del network nazionale EXO Italia, e Grosso Studio.
FusionCER al Key Energy, l'evento europeo dedicato alle tecnologie e ai servizi per l'efficienza energetica
02 marzo 2024 | | |
Grande entusiasmo e soddisfazione per aver partecipato all'edizione più grande di sempre di Key - The Energy Transition Expo - la principale fiera europea dedicata a tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l' efficienza energetica e le energie rinnovabili - con il nostro team di FusionCER, JV paritetica tra Amaranto Holding SpA e Byom Srl.
Un'occasione fondamentale di networking, incontro e confronto con innovatori, esperti, appassionati, aziende che hanno visitato il nostro stand per condividere idee, conoscenze e cercare soluzioni per affrontare le sfide ambientali che ci attendono richiedendo approfondimenti sulle comunità energetiche rinnovabili e l'autoconsumo collettivo.
La manifestazione, tenutasi dal 28 febbraio al 1°marzo a Rimini, ha chiuso l’edizione 2024 con un + 41% di presenze totali sul 2023 e incrementato di oltre il 30% i brand espositori presenti, per un totale di 830 presenti, di cui il 35% provenienti dall’estero, con una forte componente cinese, ma anche dall’area nordeuropea. La superficie espositiva si è estesa su 16 padiglioni, 4 in più rispetto all'anno precedente.
In attesa del prossimo appuntamento, vogliamo dedicare un caloroso ringraziamento a tutto lo staff di FusionCER, al Dip. Marketing di Amaranto per l'organizzazione della fiera insieme a tutti coloro che sono venuti a farci visita!
Un'opportunità di formazione e informazione e una fantastica esperienza immersiva nel mondo dell'energia!
"Grazie a tutti per questi giorni faticosi e intensi ma di grande soddisfazione! E’ stato un grande lavoro di squadra ma non avevo dubbi che ci saremmo impegnati tutti al massimo. Il risultato è stato ottimo! Grazie" - Giorgio Mingoli - General Manager FusionCER.