-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
-
EXO Molise, Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese - Il racconto di Amaranto
Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’episodio a noi dedicato all’interno del progetto “Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese”, ideato e realizzato da Exo Molise, parte del network nazionale EXO Italia, e Grosso Studio.
Amaranto Padel Tournament, un vero grande successo
04 ottobre 2021 | | |
Sabato 2 ottobre si è concluso l’ Amaranto Padel Tournament 2021, il primo torneo di padel organizzato dal Gruppo Amaranto. L'evento sportivo a scopo benefico si è rivelato un vero e proprio successo: 56 giocatori, professionisti e non, intervenuti anche da fuori regione, si sono sfidati con l'obiettivo comune di divertirsi, ma soprattutto di condividere un momento di solidarietà.
In finale la squadra di Fabrizio Paduano e Giovanni Mite contro quella di Lorenzo De Rosa e Lorenzo Buongusto, che hanno avuto la meglio con punteggio 6-3 6-3.
Il Gruppo Amaranto ha colto l’occasione della sfida sportiva per donare una Smart Bench, con il patrocinio gratuito del Comune di Campobasso, a servizio della Comunità.
Tutti gli ospiti e tutti giocatori hanno contribuito alla raccolta fondi per devolvere il ricavato ad una delle associazioni che hanno condiviso con il Gruppo Amaranto il fine dell'evento e i valori del gruppo stesso, ambiente, sostenibilità, cultura e sport.
Delle 5 associazioni invitate, hanno accettato di partecipare: Liberi di Essere; Nati per Leggere; Legambiente Molise ed i Malatesta Associati. Comunichiamo ufficialmente che quest'ultima è la vincitrice dell’estrazione tenutasi durante la cena.
Ringraziamo ancora i co-sponsor che hanno aderito all'iniziativa Ares - Inflazione Caotica; Cefalo Distribuzione Bevande; Di Giglio Luigi Officina Meccanica; LP Distribuzione prodotti di consumo per l'informatica; Marco Carriero Studio di Progettazione; Auto Village Mastercar; Moma Arredo &Co; Ortuso; Outlet degli occhiali; Ranallo Grandi Eventi; Reale Mutua; Scuola d'Impresa; Shabby Bar; Tecnocoop - Gruppo TCN; F.lli Velotta; Welchome Immobiliare.
Info sull'Associazione vincitrice
I Malatesta Associati nascono nel 2002 da un gruppo di amici appassionati di sport outdoor con l'obiettivo di coinvolgere quante più persone nell’attività dilettantistica a contatto con la natura. Inoltre, si dedicano alla street art finalizzata alla riqualificazione dei quartieri meno abbienti, ospitando i migliori writers da tutto il mondo nel Festival Draw The Line. (more info: https://www.facebook.com/malatesta.associati/)
Press Review