-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
-
EXO Molise, Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese - Il racconto di Amaranto
Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’episodio a noi dedicato all’interno del progetto “Made in Molise: Piccola Regione, Grandi Imprese”, ideato e realizzato da Exo Molise, parte del network nazionale EXO Italia, e Grosso Studio.
Amaranto for Charity, consegna raccolta fondi all'Associazione Malatesta
19 ottobre 2021 | |
Ieri mattina si è tenuta la cerimonia di consegna dei fondi raccolti durante la cena di beneficenza dello scorso 2 ottobre a seguito del primo torneo di padel “Amaranto Padel Tournament” organizzato da Amaranto Group, Energia Prima O&M e Silver Ridge Power Italia.
Grazie al contributo di ospiti e giocatori, è stata raggiunta la somma di 1430,00 €, devoluta interamente ai Malatesta Associati, rappresentati dal Presidente Francesco De Tata, accolto nei nostri uffici direttamente dal Fondatore del Gruppo Amaranto, Antonello Amoroso, insieme al CEO di Silver Ridge Power Italia e agli Amministratori del Gruppo Energia Prima.
Siamo sicuri che, l’associazione vincitrice attiva da oltre 15 anni sul terriorio molisano, continuerà ad impegnarsi nella promozione di attività sportive outdoor a contatto con la natura e a supportare la street art finalizzata alla riqualificazione dei quartieri meno abbienti.