Key Energy 2025: un successo straordinario!
.jpg)
10 Marzo 2025 - Si è conclusa venerdì 7 marzo, dopo tre giornate intense, l’edizione più grande di sempre di Key - The Energy Transition Expo.
Con un incremento del 20% nelle presenze totali – di cui +40% partecipanti internazionali – rispetto al 2024, la manifestazione ha accolto oltre 160 appuntamenti tra eventi, convegni e workshop, più di 1.000 espositori – oltre il 30% provenienti dall’estero – distribuiti su 90.000 mq e 20 padiglioni, introducendo nuovi focus e trasformando il quartiere fieristico di Rimini nel cuore pulsante della transizione energetica e dell’efficienza sostenibile.
KEY si è confermato come il punto di riferimento per soluzioni innovative e tecnologie all'avanguardia, attirando una comunità globale di professionisti del settore.
Abbiamo partecipato con grande entusiasmo, per il secondo anno consecutivo, insieme al team FusionCER, supportato questa edizione da Amaranto Group e Byom. L'evento si è rivelato un'opportunità unica per il networking e il confronto con innovatori, esperti, aziende e appassionati. I visitatori del nostro stand hanno avuto modo di conoscere le nostre realtà, condividere idee e esplorare soluzioni, approfondendo temi cruciali come le comunità energetiche rinnovabili, lo sviluppo di impianti solari su larga scala, i servizi EPC-O&M, gli investimenti nelle energie rinnovabili, lo storage energetico e molto altro, e manifestando anche interesse per potenziali collaborazioni future.
In attesa del prossimo appuntamento, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutto lo staff di FusionCER, Amaranto Group e Byom per il loro impegno e professionalità durante i giorni della fiera, al Dipartimento Marketing di Amaranto per l'organizzazione e a tutti coloro che ci hanno fatto visita.