Amaranto Padel Tournament, un vero grande successo

04 Ottobre 2021 - Sabato 2 ottobre si è concluso l’ Amaranto Padel Tournament 2021, il primo torneo di padel organizzato dal Gruppo Amaranto. L'evento sportivo a scopo benefico si è rivelato un vero e proprio successo: 56 giocatori, professionisti e non, intervenuti anche da fuori regione, si sono sfidati con l'obiettivo comune di divertirsi, ma soprattutto di condividere un momento di solidarietà.

In finale la squadra di Fabrizio Paduano e Giovanni Mite contro quella di Lorenzo De Rosa e Lorenzo Buongusto, che hanno avuto la meglio con punteggio 6-3 6-3.

Il Gruppo Amaranto ha colto l’occasione della sfida sportiva per donare una Smart Bench, con il patrocinio gratuito del Comune di Campobasso, a servizio della Comunità.

Tutti gli ospiti e tutti giocatori hanno contribuito alla raccolta fondi per devolvere il ricavato ad una delle associazioni che hanno condiviso con il Gruppo Amaranto il fine dell'evento e i valori del gruppo stesso, ambiente, sostenibilità, cultura e sport.

Delle 5 associazioni invitate, hanno accettato di partecipare: Liberi di Essere; Nati per Leggere; Legambiente Molise ed i Malatesta Associati. Comunichiamo ufficialmente che quest'ultima è la vincitrice dell’estrazione tenutasi durante la cena.

Ringraziamo ancora i co-sponsor che hanno aderito all'iniziativa Ares - Inflazione Caotica; Cefalo Distribuzione Bevande; Di Giglio Luigi Officina Meccanica; LP Distribuzione prodotti di consumo per l'informatica; Marco Carriero Studio di Progettazione; Auto Village Mastercar; Moma Arredo &Co; Ortuso; Outlet degli occhiali; Ranallo Grandi Eventi; Reale Mutua; Scuola d'Impresa; Shabby Bar; Tecnocoop - Gruppo TCN; F.lli Velotta; Welchome Immobiliare.


Info sull'Associazione vincitrice

I Malatesta Associati nascono nel 2002 da un gruppo di amici appassionati di sport outdoor con l'obiettivo di coinvolgere quante più persone nell’attività dilettantistica a contatto con la natura. Inoltre, si dedicano alla street art finalizzata alla riqualificazione dei quartieri meno abbienti, ospitando i migliori writers da tutto il mondo nel Festival Draw The Line. (more info: https://www.facebook.com/malatesta.associati/)

Press Review
https://bit.ly/3a1lIOv
https://bit.ly/3Ab3HYB
https://bit.ly/3D7tBOV