Silver Ridge e Norton Rose avviano il progetto Fusion

25 Giugno 2020 - Silver Ridge Power Italia, affiancata da Norton Rose Fulbright, ha avviato l'analisi e la valutazione di una serie di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile. Il progetto, denominato “Fusion”, ha come obiettivo l’acquisizione e la valorizzazione di impianti stressati sotto il profilo tecnico e finanziario e si caratterizza per la varietà tecnologica e geografica degli asset in corso di acquisizione.

Il primo tassello è la recente acquisizione di un impianto FTV a Camerino (MC). Sono in valutazione anche impianti idroelettrici. “Con il progetto “Fusion” – dichiara il Presidente del CdA dott. Antonello Amoroso – si consolida la collaborazione con NRF nel mercato secondario e si aprono nuove prospettive per i nostri investitori”.

Il team di Norton Rose Fulbright è guidato dall’avv. Luigi Costa, per Silver Ridge Power Italia le attività sono coordinate dal CEO, avv. Gianfranco Gagliardi. Con il progetto “Fusion”, il Gruppo Amaranto si conferma come uno dei player più attivi sul mercato.